Hubble DPO – Consulenza – Posizionamento e Identità di Brand
Anno: 2021
Professionalità coinvolte: Account, Project Manager, Art Director, Copywriter, Web Designer
Professionalità coinvolte: Account, Project Manager, Art Director, Copywriter, Web Designer
Servizi erogati:
Definizione del posizionamento di mercato
Creazione di naming e payoff
Sviluppo del logo e dell’immagine coordinata
Progettazione e realizzazione del sito web
Mission
Siamo esseri umani.
E spesso ci sfugge quanto dentro di noi, ad attenderci, ci siano tutte le risorse per esprimere il nostro vero potenziale. È la necessità di esprimerlo che ci spinge a percorrere nuove strade.
E questo vale sia per il singolo individuo che per un insieme di essi.
Vale per un’azienda come per l’intera società.
Ma è solo quando siamo in grado di misurare quanto siamo cresciuti che diventiamo realmente consapevoli di noi stessi.
Perché dalla misura viene la consapevolezza e, dalla consapevolezza, viene il miglioramento. E se sei un’azienda la domanda non è se vuoi crescere. Ma quanto.
E spesso ci sfugge quanto dentro di noi, ad attenderci, ci siano tutte le risorse per esprimere il nostro vero potenziale. È la necessità di esprimerlo che ci spinge a percorrere nuove strade.
E questo vale sia per il singolo individuo che per un insieme di essi.
Vale per un’azienda come per l’intera società.
Ma è solo quando siamo in grado di misurare quanto siamo cresciuti che diventiamo realmente consapevoli di noi stessi.
Perché dalla misura viene la consapevolezza e, dalla consapevolezza, viene il miglioramento. E se sei un’azienda la domanda non è se vuoi crescere. Ma quanto.
Naming
Piacere, sono Hubble e, se mi chiami, il suono del mio nome dovrebbe essere / ˈhʌb əl /.
È un suono morbido, non trovi?
Era il cognome di un grande scienziato che per primo osservò e scoprì come si comportano le galassie che vogliono andare lontano. Poi è diventato il nome proposto per l’unità di misura di grandi distanze (1000000000 anni luce, mica poco). Poi del telescopio spaziale più amato dell’universo.
E oggi è il mio nome, quello di un laboratorio di sviluppo per le risorse umane.
Perché osservare, puntare lontano e capire il modo in cui le cose evolvono, rende possibile la scoperta più importante di tutte.
La scoperta di ciò che vogliamo diventare.
È un suono morbido, non trovi?
Era il cognome di un grande scienziato che per primo osservò e scoprì come si comportano le galassie che vogliono andare lontano. Poi è diventato il nome proposto per l’unità di misura di grandi distanze (1000000000 anni luce, mica poco). Poi del telescopio spaziale più amato dell’universo.
E oggi è il mio nome, quello di un laboratorio di sviluppo per le risorse umane.
Perché osservare, puntare lontano e capire il modo in cui le cose evolvono, rende possibile la scoperta più importante di tutte.
La scoperta di ciò che vogliamo diventare.
Hubble.